Arona Active rilancia il Nuoto con molte Novità.
 
La società sportiva di Arona inizia la nuova stagione sportiva con l'intenzione dichiarata di rilanciare il Settore Nuoto presso la piscina comunale.
 
La prima novità riguarda la nascita di una collaborazione con la società Sport Club 12 di Ispra. Ciò permetterà ad Arona Active di sfruttare un'importante sinergia sportiva, che offrirà l'opportunità di crescere come squadra, come staff tecnico e come atleti.
 
Sport Club 12 Ispra è una società che in questi ultimi anni ha avuto la capacità e il merito di costruire "in casa" un vivaio di giovani atleti con diversi talenti come i neo-campioni italiani Lazzari Francesco, Raffaelli Gianluca e Bonato Marta.
 
L'altra importante novità riguarda l'arrivo di un nuovo direttore tecnico di grandissima esperienza. Si tratta di Matteo Lugo (già direttore tecnico di Gestisport per 17 anni), che da quest'anno avrà il compito di far crescere sempre più la squadra di nuoto di Arona, insieme all'attuale tecnico Umberto Manfredini.
 
Non mancherà la giusta attenzione verso tutti gli altri settori sportivi come la pallanuoto ed i settori amatoriali.
 
Il progetto sportivo verrà presentato martedì 7 settembre alle ore 18:30 in un evento aperto a tutti, presso il centro sportivo comunale di Arona (Piazzale Vittime di Bologna, 3).
 
Per poter organizzare al meglio la conferenza è preferibile prenotare la propria presenza contattando il centro sportivo Arona Active allo 0322248818.
 
La prenotazione è possibile anche online compilando il form seguente oppure via messaggio WhatsApp cliccando sull'icona sottostante.